[Immagine logo società]
 
Home Su Commenti Sommario Ricerca Download

Assistenza
 

 

Su
Consulenza e Organizzazione
Pagine Web
Assistenza

Questa è una breve descrizione del servizio...

Vantaggi principali

  •  Il servizio di assistenza, garantito a fronte della sottoscrizione di una particolare formula contrattuale, comprende sia il supporto tecnico che l'aggiornamento dei prodotti standard. L'aggiornamento del software, oltre alla risoluzione di eventuali anomalie, permette all'utente di usufruire, in tempo reale, delle migliorie apportate in continuazione sui prodotti standard.
  •  Per quanto concerne il supporto tecnico, la TEAL SISTEMI si avvale di uno staff di tecnici in grado di fornire un servizio di assistenza telefonica altamente specializzato nell'arco dell'intera giornata lavorativa 365 giorni l'anno.
  •  Grazie alla possibilità di accedere ad un database di informazioni, dove vengono archiviate le risposte alle problematiche più comuni, il servizio di hot-line assicura un'assistenza diretta, rapida e competente su qualsiasi difficoltà riscontrata nell'utilizzo dei prodotti.


 

Home ] Su ]

Inviare a assistenza@teal.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Copyright © 2014 Teal Sistemi S.a.s.